Contact

Ditta Farci Srl – AURA Residence Via Vespucci 108, Loc. Costa Rei, 09043 Muravera (CA) Sardegna

info@auraresidencecostarei.com

Follow us

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE E MODIFICA SOGGIORNO

1) Le richieste di cancellazione e/o modifiche soggiorno devono essere inviate via E-Mail (info@auraresidencecostarei.com) dall’intestatario della prenotazione entro i termini sotto indicati.
2) Qualsiasi variazione inerente alla prenotazione deve essere autorizzata dalla Direzione e l’accettazione delle modifiche non è garantita.
3) Si prega di notare che le richieste di aumento della durata del soggiorno saranno realizzate in funzione delle disponibilità e secondo le tariffe in vigore.
4) Qualsiasi richiesta di diminuzione della durata del soggiorno non potrà essere applicata se inferiore al soggiorno minimo in vigore (4 notti nel periodo compreso tra il 30 marzo e il 10 agosto e nel periodo compreso tra il 17 agosto e il 31 Ottobre; 7 notti nel periodo compreso tra il 10 agosto e il 17 agosto).
5) Non sarà accettato nessun rinvio alla stagione successiva.

CANCELLAZIONE:
Comunicazione ricevuta entro 30 giorni prima della data d’arrivo prenotata: penale del 50% dell’acconto versato
Comunicazione ricevuta nei 14 giorni precedenti la data d’arrivo prenotata: penale del 100% sul versamento dell’intero soggiorno 

MODIFICHE:
Richiesta ricevuta entro 30 giorni prima della data d’arrivo prenotata: Durata del soggiorno, tipologia dell’alloggio.
Richiesta ricevuta entro 10 giorni prima della data d’arrivo prenotata: Servizi accessori; numero delle persone soggiornanti.

La mancata presentazione e i ritardi non comunicati di oltre 24 ore dalla data di arrivo indicata nella prenotazione, comportano la cancellazione della prenotazione con diritto di Aura Residence di trattenere il 100% dell’acconto.
In caso di arrivi posticipati e/o partenze anticipate (non comunicati e confermati entro i termini per le modifiche indicati dal piano tariffario prenotato) si è tenuti a saldare l’intero importo del soggiorno prenotato.

You don't have permission to register