Gentile Ospite,
questo regolamento vuole essere una garanzia per la tua vacanza.
Sarà agevole accettare pochi e semplici consigli, che nel tempo l’esperienza dei nostri ospiti ci ha insegnato e che per noi costituiscono, ora, un tesoro, per poterti fare trascorrere, insieme al nostro impegno e professionalità, una serena, divertente e spensierata vacanza.
La prenotazione e/o l’ingresso nella nostra struttura dà per letto, compreso ed accettato il presente regolamento.
Check-in: dalle 17.00 – Check-out: entro le 10.00
REQUISITI GENERALI
- a) Tutti gli Ospiti devono conformarsi a tutte le Regole della Casa e a qualunque altra istruzione dell’Host.
- b) GLI OSPITI SONO TENUTI A NOTIFICARE ALL’AMMINISTRATORE DELLA PROPRIETÀ QUALSIASI DISCUSSIONE O LAMENTELA DA PARTE DEI VICINI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE.
VISITATORI
Per ragioni di sicurezza e per garantire il riposo ed il silenzio a tutti gli ospiti della struttura non è possibile ricevere visitatori all’interno dei Aura Residence
RUMORI E VICINATO
- a) Non è consentito organizzare feste.
- b) Gli Ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri residenti del Vicinato.
- c) Gli Ospiti devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe – specialmente durante le ore notturne (23:00 – 08:00).
- d) Il rumore eccessivo è proibito in qualsiasi momento e può comportare la rescissione del contratto di affitto, lo sfratto, la perdita della somma pagata per l’affitto e un costo extra decurtato dalla cifra versata come cauzione.
- e) Non è consentito l’utilizzo di barbecue di qualunque tipo
CASA e PISCINA
Non è consentito l’accesso ad animali, fatta eccezione agli animali di servizio con certificazione.
E’ vietato portare nelle aree adiacenti alla piscina cibo, bicchieri in vetro ed oggetti taglienti.
E’ vietato tuffarsi.
La struttura si esenta da eventuali incidenti causati dall’utilizzo improprio della piscina.
Non è consentito scavalcare il parapetto in vetro, muri e staccionate.
Non è consentito fumare all’interno della casa.
IL PARCHEGGIO
Il parcheggio è un’area condominiale non sorvegliata pertanto l’Ospite è invitato a non lasciare documenti ed effetti personali all’interno dell’auto. Il parcheggio a voi dedicato è quello indicato dal numero della vostra casa.
La struttura si esenta da eventuali danni recati e/o subiti all’interno del parcheggio.
RACCOLTA DIFFERENZIATA
Ecologia e riciclo sono due temi che ci stanno molto a cuore;
- a) Gli Ospiti devono e sono responsabili di Rifiuti e Riciclo in accordo con le pratiche consuetudinarie del Aura Residence. Dovranno utilizzare gli appositi contenitori, e non lasciare gli eccessi in aree comuni o pubbliche;
- b) L’organizzazione di Rifiuti e Riciclo prevede le seguenti istruzioni: separare accuratamente i diversi tipi di rifiuti -organico-indifferenziato-vetro-lattine-plastica-carta. I bidoni principali per lo smaltimento si trovano nell’area dedicata in prossimità del parcheggio.
MENO INQUINAMENTO
Il nostro interesse per la natura è reale.
Per questo vi chiediamo di aiutarci nella missione “meno inquinamento”!
- a) Gli Ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata e gli elettrodomestici come la televisione quando questi non sono in uso, o quando si è fuori casa a favore del risparmio energetico.
- Ogni volta che gli Ospiti lasciano la Casa è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni dell’acqua piovana.
DANNI, GUASTI E RIPARAZIONI
Eventuali danni e guasti devono essere subito comunicati all’Host per poter effettuare tempestivamente le riparazioni ed evitare ulteriori disagi agli Ospiti.
E’ vietato lo spostamento di qualsiasi mobile da una stanza ad un’altra.
È vietato portare via gli asciugamani dalla casa (ad esempio per utilizzarli in spiaggia). Su richiesta è possibile noleggiare i teli da mare.
LA PARTENZA
Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10 del mattino.
La casa deve essere lasciata in buone condizioni di ordine e di pulizia.
E’ possibile, su richiesta e su disponibilità della struttura, effettuare il check-out entro le ore 15 con un supplemento pari al 50% del costo di un pernottamento.
Le chiavi della casa devono essere lasciate dentro la cassetta delle lettere in prossimità del parcheggio o consegnate personalmente all’host.
CONFORMITA’ AL REGOLAMENTO
- a) Il mancato rispetto di qualsiasi regola, suppone la violazione dei Termini e Condizioni del soggiorno così come previsti dal Contratto di Affitto. Ciò prevede il trattenimento del deposito cauzionale.
- b) Il proprietario e l’Amministratore si riservano il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli ospiti qualora essi non si conformino alle regole di questa casa o arrechino disturbo ai vicini e agli altri residenti della comunità.