Contact

Ditta Farci Srl – AURA Residence Via Vespucci 108, Loc. Costa Rei, 09043 Muravera (CA) Sardegna

info@auraresidencecostarei.com

Follow us

Gentile Ospite,

questo regolamento vuole essere una garanzia per la tua vacanza.

Sarà agevole accettare pochi e semplici consigli, che nel tempo l’esperienza dei nostri ospiti ci ha insegnato e che per noi costituiscono, ora, un tesoro, per poterti fare trascorrere, insieme al nostro impegno e professionalità, una serena, divertente e spensierata vacanza.

La prenotazione e/o l’ingresso nella nostra struttura dà per letto, compreso ed accettato il presente regolamento.

REQUISITI GENERALI

  1. a) Tutti gli Ospiti devono conformarsi a tutte le Regole della Casa e a qualunque altra istruzione dell’Host.
  2. b) GLI OSPITI SONO TENUTI A NOTIFICARE ALL’AMMINISTRATORE DELLA PROPRIETÀ QUALSIASI DISCUSSIONE O LAMENTELA DA PARTE DEI VICINI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE.

PAGAMENTO ANTICIPATO:

(bonifico o carta di credito): Alla prenotazione è previsto il pagamento del 30% dell’importo totale.

SALDO:

Il pagamento del saldo verrà richiesto online tramite Nexi Payment o all’arrivo in struttura tramite carta di debito, contanti o carta di credito.

CHECK-IN:

La consegna delle chiavi viene effettuata tra le ore 15:00 e le ore 18:00.

È possibile arrivare in struttura anticipatamente solo su richiesta e disponibilità della struttura (il servizio potrebbe essere soggetto a pagamento).
Se vorrete accedere struttura dopo le 18:00 sarà possibile effettuare il self check-in (le informazioni di accesso vi verranno comunicate il giorno dell’arrivo).

CHECK-OUT:

Le case devono essere liberate e le chiavi devono essere riconsegnate all’host entro le ore 10:00 del mattino. La casa deve essere lasciata in buone condizioni di ordine e di pulizia.

LATE CHECK-OUT:

La possibilità del Late Check-Out può essere verificata solo in loco ed un giorno prima della partenza. Il costo supplementare vi verrà indicato dal personale del ricevimento.

PREFERENZE E ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI

Al Aura Residence potrai arrivare in qualsiasi giorno della settimana! Non abbiamo, infatti, giorni specifici per arrivi e partenze. Per questo e per altri motivi NON ci è possibile gestire eventuali richieste di numeri di sistemazione, adiacenza o di posizioni specifiche.

Il numero dell’unità abitativa verrà comunicato al momento della consegna chiavi in struttura.

Aura Residence si riserva il diritto di assegnare una sistemazione di categoria uguale o superiore rispetto a quella prenotata.

OSPITI
La possibilità di ricevere degli ospiti è sempre limitata alla capienza massima della casa.
Per esempio: la capienza massima delle Aura Maxi è di 5 persone. Se i soggiornanti sono 2, è quindi possibile ospitare un massimo di 3 persone.

Notturni:
Tutte le persone soggiornanti,
devono essere dichiarate in fase di prenotazione o comunque entro i termini e le modalità indicati nelle “condizioni di cancellazione e modifiche soggiorno” e non devono in alcun caso eccedere la capienza massima dell’alloggio prenotato. Qualora, al momento dell’arrivo in struttura, il numero dei soggiornanti dovesse essere superiore a quello indicato nella conferma di prenotazione, questi saranno soggetti a pagamento.
Ricordiamo che la Direzione si riserva di non accettare persone non dichiarate in prenotazione.

Diurni (visitatori):
La possibilità di ricevere degli ospiti giornalieri, deve essere sempre verificata con il personale del ricevimento.
Le quote d’ingresso potrebbero variare in base al listino. Ogni ospite deve essere registrato e deve presentare all’host un documento di identità in corso di validità.

ANIMALI DA COMPAGNIA
La nostra struttura non è attrezzata per accogliere gli animali da compagnia, pertanto non sono ammessi.

RUMORI E VICINATO

  1. a) Non è consentito organizzare feste.
  2. b) Gli Ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri residenti del Vicinato.
  3. c) Gli Ospiti devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe – specialmente durante le ore notturne (23:00 – 08:00).
  4. d) Il rumore eccessivo è proibito in qualsiasi momento e può comportare la rescissione del contratto di affitto, lo sfratto, la perdita della somma pagata per l’affitto e un costo extra decurtato dalla cifra versata come cauzione.
  5. e) Non è consentito l’utilizzo di barbecue di qualunque tipo

CASA e PISCINA

Non è consentito l’accesso ad animali, fatta eccezione agli animali di servizio con certificazione.
E’ vietato portare nelle aree adiacenti alla piscina cibo, bicchieri in vetro ed oggetti taglienti.
E’ vietato tuffarsi.
La struttura si esenta da eventuali incidenti causati dall’utilizzo improprio della piscina.

Non è consentito scavalcare il parapetto in vetro, muri e staccionate.
Non è consentito fumare all’interno della casa.

IL PARCHEGGIO

Il parcheggio è un’area condominiale non sorvegliata pertanto l’Ospite è invitato a non lasciare documenti ed effetti personali all’interno dell’auto. Il parcheggio a voi dedicato è quello indicato dal numero della vostra casa.

La struttura si esenta da eventuali danni recati e/o subiti all’interno del parcheggio.

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Ecologia e riciclo sono due temi che ci stanno molto a cuore;

  1. a) Gli Ospiti devono e sono responsabili di Rifiuti e Riciclo in accordo con le pratiche consuetudinarie del Aura Residence. Dovranno utilizzare gli appositi contenitori, e non lasciare gli eccessi in aree comuni o pubbliche;
  2. b) L’organizzazione di Rifiuti e Riciclo prevede le seguenti istruzioni: separare accuratamente i diversi tipi di rifiuti -organico-indifferenziato-vetro-lattine-plastica-carta. I bidoni principali per lo smaltimento si trovano nell’area dedicata in prossimità del parcheggio.

MENO INQUINAMENTO

Il nostro interesse per la natura è reale.

Per questo vi chiediamo di aiutarci nella missione “meno inquinamento”!

  1.  Gli Ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata e gli elettrodomestici come la televisione quando questi non sono in uso, o quando si è fuori casa a favore del risparmio energetico.
  2. Ogni volta che gli Ospiti lasciano la Casa è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni dell’acqua piovana.

DANNI, GUASTI E RIPARAZIONI

Eventuali danni e guasti devono essere subito comunicati all’Host per poter effettuare tempestivamente le riparazioni ed evitare ulteriori disagi agli Ospiti.

E’ vietato lo spostamento di qualsiasi mobile da una stanza ad un’altra.

È vietato portare via gli asciugamani dalla casa (ad esempio per utilizzarli in spiaggia). Su richiesta è possibile noleggiare i teli da mare.

CONFORMITA’ AL REGOLAMENTO

  1. a) Il mancato rispetto di qualsiasi regola, suppone la violazione dei Termini e Condizioni del soggiorno così come previsti dal Contratto di Affitto. Ciò prevede il trattenimento del deposito cauzionale.
  2. b) Il proprietario e l’Amministratore si riservano il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli ospiti qualora essi non si conformino alle regole di questa casa o arrechino disturbo ai vicini e agli altri residenti della comunità.
You don't have permission to register